XX shinaide tsukimine-san
Ryo Yobumi ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie XX shinaide, Tsukimine-san sulla rivista Comic Garde edita da Overlap.
Yotaka Asahi perde la capacità di fare amicizia dopo aver cambiato scuola, e invece di cercare la giovinezza nella sua vita da liceo, vuole solo “passare un momento tranquillo.” Tuttavia, il suo desiderio viene infranto da una promessa fatta alla sua compagna di classe, una bellissima ragazza di nome Tsukimine. Nel primo episodio, Tsukimine inizia ad avere degli strani atteggiamenti nei confronti di Asahi.
Gomenne occult to asobasete?
La nuova serie di Mitsuhi Sakumoto intitolata Gomenne occult to asobasete? (traducibile in italiano come Scusa, mi lasceresti giocare con l’occulto?) è iniziata sul sito web Core Mix Zenon Editorial Department.
La storia è ambientato in un circolo di ricerca sull’occulto presso la Joshibi University of Arts di Kyoto. Otohime, uno studente del primo anno i cui genitori vivono in un tempio, è costretto da qualcuno nello stesso dipartimento a sbarazzarsi dei documenti di Kokkuri-san.
Avendo difficoltà a maneggiare il foglio, Otohime lo porta all’Oka Lab, dove è costretto a partecipare a uno stupido esperimento per verificare la teoria secondo cui se Kokkuri-san continua a fare domande per 24 ore, vorrà tornare a casa. Si svolge una strana commedia in cui un gruppo di ragazze innocenti gioca con l’occulto.