× Shitakatta no wa, anatadeshita
La nuova serie di Yoshinari Toida, intitolata × Shitakatta no wa, anatadeshita (Quella con cui volevo farlo… eri tu), arriva come titolo della linea comipo comics ed è stata distribuita in tutti gli store di ebook.

Shige Aoyagi, uno studente universitario considerato da tutti un bravo ragazzo nel quartiere, nasconde però un lato oscuro: è lo stalker di Hinako Hyūga, una liceale che vive nell’appartamento accanto al suo. Spiare la vita quotidiana della ragazza attraverso un buco che ha praticato nel muro è diventata per lui un’abitudine. Un giorno però, Shige scopre l’“altra faccia” di Hinako.
Yoru hon Satsuko no kōfukuron
La nuova miniserie di Yoshitaka Shiroyama, intitolata Yoru hon Satsuko no kōfukuron (La teoria della felicità di Satsuko Yomoto), è iniziata nel numero del 26 dicembre di Weekly Manga Goraku edito da Nihon Bungeisha. Si tratta di un thriller psicologico che racconta la storia di una donna con una dipendenza, alla ricerca di una felicità “normale”.
La protagonista è Satsuko Yomoto, una donna che soffre di una certa dipendenza. Desiderosa soltanto di essere felice, Satsuko partecipa a un gruppo di auto-aiuto per persone con dipendenze, dove fa la conoscenza di Naomi, vittima di violenze domestiche da parte del suo fidanzato. Satsuko riesce a rintracciare il fidanzato attraverso un’app di incontri e gli fa una certa proposta…