Avevamo già parlato di Wotakoi. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Ichijisha ha rivelato un nuovo trailer per il video della serie televisiva animata che trae vita dall’opera disegnata da Fujita e intitolata Wotakoi: Love is hard for otaku (titolo tradotto dell’originale giapponese Otaku ni koi wa muzukashii e conosciuto in italiano come Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku).
L’edizione limitata dell’undicesimo volume del manga, verrà messo in vendita il 14 ottobre. L’OAD narrerà la storia della “Gita aziendale” narrata nel sesto volume.
In precedenza, Fujita ha disegnato una nuova illustrazione per celebrare la vendita di 10 milioni di copie (incluse quelle digitali e quelle del nono volume del manga).
10 milioni per Wotakoi
Ichijinsha, l’editore del manga, per celebrare questo importante traguardo ha pubblicato online un video promozionale e ha pubblicato la notizia durante il Digital Signage Fireworks Display. Molti schermo di Tokyo hanno mostrato dei fuochi d’artificio virtuali ogni giorno dalle 18:00 alle 21:00 dal 5 agosto al 9 agosto, per celebrare questo traguardo. I fuochi virtuali sono una rappresentazione simbolica, dato che quasi tutti i fuochi artificiali fisici sono stati cancellati per via della diffusione del Coronavirus.
In inglese, il manga è pubblicato dalla Kodansha Comics, mentre in Italia, il manga è pubblicato dalla Planet Manga.
Il franchise di Wotakoi
La pubblicazione del manga è iniziata nel 2014.
Il manga ha inspirato una serie televisiva animata, composta da 11 episodi. Al di fuori del Giappone, la serie è stata trasmessa da Amazon Prime Video.
È stata anche creata una serie live action che è andata in onda a partire dal 7 febbraio ed è stata la serie più vista nella sua settimana di debutto.
La trama di Wotakoi
Per evitare che il ragazzo possa parlare e svelare la sua natura, Narumi decide di creare un piano e fare in modo che non parli più dell’argomento. Hirotaka, però, le fa una controproposta: perché non uscire insieme?
In amore, non ci sono punti di salvataggio
Fonti: Canale YouTube Ichijinsha