Avevamo già parlato del manga World’s End Harem. Se hai perso l’articolo, puoi trovarlo al seguente link.
Il 44° capitolo del manga Shūmatsu no Harem: After World di LINK e Kotaro Shono ha rivelato che il manga si concluderà in tre capitoli. Poiché il manga di solito serializza un nuovo capitolo una volta ogni due domeniche, il manga terminerà il 7 maggio se non ci sono ritardi.
Il manga è entrato nel suo arco finale nel dicembre 2022.
Il manga ha concluso la sua prima parte con l’85° capitolo nel giugno 2020 ed è andato in pausa. Il manga è ripreso a maggio 2021 e ha lanciato la sua seconda parte sul sito web di Shonen Jump+ con un nuovo titolo: Shūmatsu no Harem: After World.
La trama di World’s End Harem
Il franchise di World’s End Harem
LINK e SAVAN hanno creato uno spinoff dell’opera originale, intitolato Worlds’s End Harem: Fantasia, la cui pubblicazione è iniziata nel 2018. Il manga viene pubblicato sulla rivista Ultra Jump edita dalla Shueisha, sul servizio online Shonen Jump+ e sull’applicazione Young Jump!.
Seven Seas si occupa della pubblicazione sia del manga originale che dello spinoff in inglese. In Italia, l’opera principale è edita dalla J-Pop.
Un altro spinoff è quello disegnato da Okada Andou, intitolato World’s End Harem: Fantasia e la cui pubblicazione inizierà il 19 maggio.
Fonti: Shonen Jump+