La rivista Shonen Jump+ edita dalla Shueisha ha recentemente pubblicato il capitolo 82 dell’opera creata da LINK e Kotaro Shono intitolata World’s End Harem, un’opera del genere science-fiction. La rivista ha rivelato che l’opera sta per raggiungere il climax della prima parte. È stato anche affermato che ci sarà un importante annuncio nel manga il giorno 13 maggio, quarto anniversario dall’inizio della pubblicazione e anche il giorno dell’uscita del volume 11.
La pubblicazione del manga è iniziata nel mese di maggio 2016 sul sito web e sull’applicazione Shonen Jump+, entrambe gestite dalla Shueisha. L’ultimo volume ad oggi pubblicato, il numero 10, è uscito in Giappone il 4 gennaio.
La trama di World’s End Harem
Il franchise di World’s End Harem
LINK e SAVAN hanno creato uno spinoff dell’opera originale, intitolato Worlds’s End Harem: Fantasia, la cui pubblicazione è iniziata nel 2018. Il manga viene pubblicato sulla rivista Ultra Jump edita dalla Shueisha, sul servizio online Shonen Jump+ e sull’applicazione Young Jump!.
Seven Seas si occupa della pubblicazione sia del manga originale che dello spinoff in inglese. In Italia, l’opera principale è edita dalla J-Pop.
Un altro spinoff è quello disegnato da Okada Andou, intitolato World’s End Harem: Fantasia e la cui pubblicazione inizierà il 19 maggio.
Fonti: Shonen Jump+