Dopo anni di attesa, l’anime di World Trigger è tornato! Durante il Jump Festival, il manga World Trigger di Daisuke Ashihara avrà ufficialmente una nuova stagione anime. Andrà in onda via TV Asahi, eccovi il video di annuncio:
In seguito all’annuncio, il Mangaka Daisuke Ashihara ha dichiarato di essere molto entusiasta per questo adattamento dopo il trasferimento del suo manga a Jump Square. Ha poi ringraziato tutti e ha promesso di lavorare sodo.
Gran parte del cast della prima stagione riprende i propri rispettivi ruoli. In particolare:
Tomo Muranaka nel ruolo di Yuuma Kuga
Yuuki Kaji nel ruolo di Osamu Mikumo
Nao Tamura nel ruolo di Chika Amatori
Yuuichi Nakamura nel ruolo di Yuuichi Jin
Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Hyuse
Hanno anche rivelato una nuova Key Visual che trovate qui sotto
Sfortunatamente, non hanno ancora rivelato ulteriori dettagli, come la data di rilascio ma vi terremo aggiornati aspettando che rivelino maggiori informazioni nei prossimi giorni
Cos’è World Trigger?
Un portale di una dimensione sconosciuta si apre improvvisamente a Mikado City e dal quale provengono misteriosi “alieni” chiamati Neighbor, che iniziano a distruggere tutto ciò che l’umanità ha costruito sulla Terra mandandola nel panico. Un gruppo di uomini crea un’agenzia di difesa chiamata Border, incaricata di difendere l’umanità dall’attacco di questi “alieni” creando una nuova tecnologia, il Trigger, basata sulle tecnologie utilizzate dai loro avversari. Dopo 4 anni dall’apertura del primo portale la città riesce a vivere più o meno tranquillamente. Yūma Kuga, un nuovo studente in una delle scuole locali, si ritrova nel mezzo di un’invasione dei Neighbor che scelgono la scuola come bersaglio. Osamu Mikumo, membro del Border e studente della scuola, utilizza il proprio Trigger per combattere i Neighbor senza successo quando inaspettatamente Yūma attiva il proprio Trigger ed abbatte l’invasore nonostante non sia un membro del Border. Dopo lo scontro Yūma rivelerà ad Osamu di non essere un abitante di quella dimensione ma di essere in realtà un Neighbor giunto in Giappone per cercare un amico di suo padre.
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.