I colori della vita!
Animenetwork è lieta di annunciare la data di uscita, prevista per il 5 ottobre, del capolavoro del sensei Yuuko Kakihara: Iroduku Sekai no Ashita kara.
Quando la magia fa parte delle nostre vite e si intreccia con le vicende di una famiglia di streghe, ecco che prende vita questa storia fantastica. Ambientata nella cittadina di Nagasaki la storia si incentra su Hitomi Tsukishiro.
La 17enne è una ragazzina che fin da piccola, nonostante scorresse la magia nel suo sangue, non l’ha mai voluta utilizzare così da non riuscire più a distinguere i colori del mondo. Nata in una famiglia dove la magia viene tramandata di generazione in generazione, in lei c’è qualcosa che non va: sembra che le sue emozioni siano prive di vitalità ed abbia chiuso il suo cuore agli altri.
Per questo la nonna, la grande strega Kohaku la manda indietro nel tempo di sessant’anni fino al 2018. Qui la giovane Hitomi incontrerà l’adolescente Kohaku, e tutta la sua “magica famiglia” che la guideranno nella ricerca del suo vero “IO”. Ha così inizio la crescita come persona della nostra giovane “streghetta”.