0

0

World End Economica – mostrato primo trailer

L'anime potrà partire grazie a una raccolta di fondi

0

0

iCrewPlay ti consiglia

Naviga
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Avevamo già parlato di World End Economica. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

L’azienda sviluppatrice di giochi di nome Spicy Tails ha postato il primo video promozionale per l’adattamento animato del gioco visual novel intitolato World End Economica. Il canale Youtube ufficiale della compagnia ha postato il video in giapponese in tre versioni differenti: quella senza sottotitoli, quella con i sottotitoli in inglese e quella con i sottotitoli in cinese.

La raccolta do fondi per la visual novel Wolrd End Economica ha raggiunto il suo obiettivo di 5 milioni di yen il giorno 28 dicembre. La campagna era stata lanciata il giorno 14 novembre ed è stata chiusa il giorno 4 gennaio, con un guadagno totale di quasi 6 milioni di yen.

Anche il progetto per l’anime ha superato il suo obiettivo di 5 milioni di yen, raggiungendo un totale di oltre 19 milioni di yen.

Il primo capitolo della visual novel è stato pubblicato da Sekai Project, che ha intitolato il gioco come World End Economica. Il primo capitolo è stato pubblicato su Steam nel 2014, e in seguito sono state lanciate delle raccolte fondi per garantire la pubblicazione anche di un secondo e di un terzo capitolo.

La trama di World End Economica

Scritta da Isuna Hasekura, l’autore di Spice and WolfWorld End Economica è una visual novel divisa in tre parti ambientata in un futuro lontano sulla luna, 16 anni dopo che gli umani hanno iniziato a colonizzarla. Un giovane ragazzo di nome Haru continua a inseguire uno dei suoi sogni più incredibile; andare dove nessun uomo è mai stato prima. Ma per poter realizzare il suo sogno ha bisogno di un immenso capitale. Quindi quale è il modo migliore di guadagnare se non giocando in borsa?

Il franchise di World End Economica

La light novel è scritta da Isuna Hasekura, noto anche come l’autore di Spice and Wolf. La Sekai Project ha annunciato nel 2016 che avrebbe rilasciato la versione del gioco per PlayStation 4, mentre la versione per PlayStation Vita sarebbe stata rilasciata nel 2017. La pubblicazione è tuttavia stata ritardata e il 1 luglio 2019 la Sekai Project ha affermato che finalmente si trovano nella fase conclusiva. L’obiettivo della compagnia sarà quello di pubblicare il gioco in versione digitale sul PlayStation Network, per poi rilasciare una versione fisica. La pubblicazione riguarderà tutti e tre i capitoli del gioco.

Kanye West passione manga

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x