Il manga Wonder X di Tomohiko Ito e Mekki Kuroyama ha concluso la sua prima parte con il quindicesimo capitolo. Sebbene il capitolo si concludesse affermando che solo la “prima parte” del manga stava per concludersi, includeva anche una frase di ringraziamento per la lettura, che si trova comunemente nei manga che stanno per concludersi definitivamente.
La trama di Wonder X

Il manga è ambientato nella prima metà degli anni ’90 e racconta le avventure di un gruppo di ragazzi dopo essere entrati in contatto con un essere misterioso che si autodefinisce alieno.
Il franchise di Wonder X
Ito e Kuroyama hanno lanciato il manga sulla rivista web Comic Newtype di Kadokawa a settembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il secondo volume del manga nel settembre 2024.
Ito è forse più noto per aver diretto le prime due stagioni dell’anime Sword Art Online, così come il film anime Sword Art Online: Ordinal Scale. Ito ha anche diretto anime come Occult Academy, Silver Spoon, ERASED e Hello World. Più di recente, ha in programma di dirigere l’adattamento cinematografico anime del romanzo Kusunoki no Bannin (Il custode del legno di canfora) di Keigo Higashino, che debutterà nel 2026.