Wiz ~ Nise mahōtsukai no jiken-bo ~
La nuova serie di Ryūmo Toku, intitolata Wiz ~ Nise mahōtsukai no jiken-bo ~ (Wiz~Il caso del falso mago~), è iniziata sul sito web di manga TO Books, Corona EX.

Sono passati 20 anni da quando i fenomeni paranormali hanno cominciato a manifestarsi in tutto il Giappone. I possessori di poteri speciali sono chiamati “maghi moderni” o “wizard” e vivono nella capitale magica sospesa nel cielo, Wizardom. Il giovane Kōta, che fin da bambino sognava di diventare un wizard, si ritrova a vivere una profonda disperazione quando, non avendo sviluppato alcun potere, raggiunge il limite di età di 16 anni. Tuttavia, quando viene coinvolto in un incidente, Kōta riesce a risolverlo con un’incredibile deduzione e, mentendo, afferma che la sua abilità deduttiva è un potere speciale, guadagnandosi così l’opportunità di andare a Wizardom.
Doku no ō saikyō no chikara ni kakuseishita ore wa biki-tachi o shitagae, hatsujō hāremu no omo to naru
La nuova serie di Mimawago, intitolata Doku no ō saikyō no chikara ni kakuseishita ore wa biki-tachi o shitagae, hatsujō hāremu no omo to naru (Il re del veleno: Risvegliato al potere supremo, divento il padrone di un harem di fanciulle eccitate), basata sul romanzo di Leonhard D, è iniziata sulla versione app di Gangan ONLINE. La sceneggiatura è a cura di Nakano Naoto. Questa opera è una trasposizione a fumetti del romanzo di Leonhard D.
Il protagonista è Kamui, il “Re del Veleno”, che può controllare ogni tipo di veleno esistente. Dopo essere stato rifiutato dalla sua famiglia e vivere una vita solitaria, Kamui desidera ardentemente una vera famiglia. Quando il suo vero potere viene finalmente risvegliato, si ritrova circondato da un harem di ragazze attraenti, vivendo una vita completamente nuova…