La piattaforma Shonen Jump+ di Shueisha ha annunciato che Hakuri, creatore di One Room of Happiness (SACHIiro no One Room), lancerà una nuova serie, WITCHRIV, sulla piattaforma il 23 ottobre.

Il franchise dell’autore di WITCHRIV
Hakuri ha concluso il manga di One Room of Happiness con l’undicesimo volume a dicembre 2022. Hakuri ha lanciato il manga su pixiv e Twitter prima di trasferirlo su Gangan pixiv a febbraio 2017. Crunchyroll sta pubblicando il manga in inglese in formato digitale.
Il manga ha ispirato un adattamento live-action che ha debuttato sul servizio di streaming AbemaTV a luglio 2018. La serie è stata cancellata dal canale TV Asahi della regione di Kanto a causa delle critiche che la vedevano come una rappresentazione positiva del rapimento nella vita reale. La serie è comunque andata in onda sul canale ABC della regione di Kansai.
Hakuri ha scritto uno spin-off del manga intitolato Seikai no Tantei, che è un prequel del manga originale e ha come protagonista il detective Hijiri Matsubase. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga spin-off nel settembre 2019. Il manga si è concluso con il suo quarto volume nel maggio 2022.