Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Witch on the Holy Night, ecco il nuovo trailer
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnimeNotizie

Witch on the Holy Night, ecco il nuovo trailer

Film il 20 novembre

Vanessa 3 settimane fa Commenta! 3
 
Seguici su Google Aggiungi Anime | iCrewPlay alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Durante l’evento di annuncio della data di uscita di Mahōtsukai no Yoru, è stato rivelato che il film d’animazione tratto dalla visual novel per PC Mahōtsukai no Yoru (Witch on the Holy Night o La strega nella notte santa) di Type-Moon uscirà il 20 novembre.

Contenuti
Il cast di Witch on the Holy NightLa trama di Witch on the Holy NightIl franchise di Witch on the Holy Night

─────────
 #魔法使いの夜
𝟏𝟏.𝟐𝟎(金)劇場公開
─────────

原作:奈須きのこ・TYPE-MOON
アニメーション制作:ufotable  

これは、一人の少女<まほうつかい>の、
はじまりの物語。#TYPEMOON #ufotable pic.twitter.com/B6CIx3dYdH

— 映画『魔法使いの夜』公式 (@mahoyo_movie) July 7, 2026

Il cast di Witch on the Holy Night

Tra i doppiatori ritornano:

Pubblicità
  • Haruka Tomatsu nel ruolo di Aoko Aozaki
  • Kana Hanazawa nel ruolo di Alice Kuonji
  • Yūsuke Kobayashi nel ruolo di Soujyuro Sizuki

La trama di Witch on the Holy Night

Witch on the Holy Night, ecco il nuovo trailer

La storia del gioco è ambientata alla fine degli anni ’80 e si concentra sulla protagonista Aoko Aozaki, una delle due sorelle eredi di una lunga linea familiare di moderni maghi. Anche se è disinteressata alla magia, viene improvvisamente dichiarata erede della loro arte magica familiare, e inizia con riluttanza il suo apprendistato sotto Alice Kuonji, una giovane strega che vive in un maniero solitario in cima a una collina. Aoko bilancia i suoi doveri di imparare l’arcano, mentre serve anche come presidentessa del consiglio studentesco della sua scuola. Fa anche la conoscenza di Sōjūrō Shizuki, una nuova studentessa trasferita che non ha familiarità con gran parte del mondo moderno, e lotta con le trame di sua sorella maggiore Tōko Aozaki, che sente che il suo diritto di nascita è stato negato.

Leggi Altro

The Ribbon Hero, ecco il nuovo video
Reincarnated in a Mafia Dating Sim Anime, l’anime sarà trasmesso in televisione
Gachiakuta, ecco il primo video della seconda stagione
Märchen Crown entra nella battaglia finale

Il franchise di Witch on the Holy Night

Mahō Tsukai no Yoru è stata una delle prime collaborazioni tra Kinoko Nasu e l’artista Takashi Takeuchi a metà degli anni ’90, prima della loro fondazione di Type-Moon Inizialmente un romanzo, Nasu e Takeuchi mostravano la bozza solo agli amici e non la pubblicavano ufficialmente Type-Moon alla fine lo ha sviluppato in una visual novel con grafica di Hirokazu Koyama che è stata pubblicata nell’aprile 2012, con due sequel pianificati.

La storia è nota per essere una delle poche connessioni tangibili nel “Nasuverse”, il termine dei fan di lingua inglese per l’universo condiviso e la cosmologia nelle opere di Type-Moon, tra cui Tsukihime, Fate / stay night e The Garden of Sinners: un vecchio Aoko Aozaki è un primo mentore per il protagonista di Tsukihime Shiki Tohno, mentre un vecchio Tōko Aozaki è un datore di lavoro per il gioco visual novel del protagonista di Garden of Sinners, Shiki Ryōgi, lanciato in Giappone per PlayStation 4 e Switch il 26 agosto.

Potrebbero interessarti

And Yet, You Are So Sweet, terminato il manga

Lodoss shimasenki: Shiryō no joō e Black and White, iniziate le serie

Eroge Fantasy mitaina isekai, Dakara watashi wa korosu koto ni shita e Mijukuna inma de kyōshukudesu, iniziate le serie

Tensei kizoku no ura jinkaku e 6-Nensei to shitai koto, iniziate le serie

Dragon Ball nei videogiochi: perché Sparking! ZERO divide ancora i fan

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?