L’episodio 6 della seconda stagione di Wind Breaker uscirà venerdì 9 maggio 2025 alle ore 00:26 JST, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della serie. Con Tasuku Tsubakino pronto per un appuntamento con Haruka Sakura nel prossimo episodio, i fan si aspettano che questo evento possa fare da preludio al prossimo grande conflitto della serie.

Anche se è improbabile che ci siano anticipazioni o leak prima della messa in onda, le informazioni ufficiali sull’uscita dell’episodio 6 sono ormai confermate.
Data e ora di uscita di Wind Breaker Stagione 2 Episodio 6
L’episodio andrà in onda sulle reti televisive giapponesi alle 00:26 JST di venerdì 9 maggio 2025.
Per la maggior parte del pubblico globale, questo si tradurrà in una messa in onda localmente nella giornata dell’8 maggio, mentre per altri, l’episodio sarà disponibile nelle prime ore del giorno successivo, a seconda del fuso orario.
Dove guardare Wind Breaker Stagione 2 Episodio 6
La serie anime della primavera 2025 sarà trasmessa internazionalmente su Crunchyroll, come confermato nella lineup ufficiale della piattaforma per la stagione in corso.

L’anime è disponibile anche con doppiaggio in inglese, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, francese e tedesco, sempre su Crunchyroll.
Riassunto dell’episodio 5 di Wind Breaker 2
L’episodio 5 della seconda stagione si apre con una sequenza stilizzata in cui Haruka Sakura racconta come la sua vita, fino a quel momento, gli fosse sembrata come camminare su una fune sospesa. Raggiunge poi una consapevolezza: esistono modi diversi di vivere. Questo pensiero lo accompagna mentre entra in classe.

Subito dopo, si scusa con i suoi amici per il comportamento avuto nei giorni precedenti. In quel momento, nella rappresentazione simbolica, lo vediamo saltare giù dalla fune, mentre nella realtà è Kyotaru Sugishita a interrompere la scena.
I suoi amici lo travolgono con una “valanga” di affetto, dicendogli che già conoscevano il suo vero carattere e lo accettavano comunque come amico. L’ambiente stilizzato passa così da uno sfondo nero a uno completamente bianco.
Sakura si ritrova in un campo fiorito, circondato dagli amici che lo aiutano a rialzarsi. Per suggellare questo nuovo senso di appartenenza, il gruppo va a mangiare insieme al ristorante di Kotoha Tachibana dopo scuola.
In quel momento, parlano tra loro delle proprie paure in modo scherzoso, e Sakura si lascia andare a una risata: un segno importante della sua crescita. I suoi amici rimangono sorpresi, proprio mentre passano Hajime Umemiya, Toma Hiragi e Tasuku Tsubakino.
Successivamente, a scuola, Sakura incontra formalmente Tsubakino e i suoi vicecapitani, scoprendo che in realtà è un ragazzo, e non una ragazza come pensava. L’episodio si chiude con Tsubakino che lo invita ad uscire per un appuntamento, dopo che l’introduzione è andata a buon fine.
Cosa aspettarsi dal prossimo episodio
L’episodio 6 della seconda stagione probabilmente si aprirà con l’appuntamento tra Sakura e Tsubakino già in corso. Ci sarà probabilmente un breve flashback che mostrerà la reazione iniziale di Sakura alla proposta, e come è stato convinto a parteciparvi.

È anche probabile che Suo e Nirei decidano di accompagnarlo, considerando quanto Sakura si sentirebbe a disagio da solo.
Poi si tornerà al presente, con il gruppo allargato (inclusi i vicecapitani di Tsubakino) che si sta godendo il momento. Tuttavia, verranno probabilmente interrotti dall’arrivo di alcuni nemici, dando il via a un combattimento.
L’episodio si chiuderà con Tsubakino che affronta quasi da solo la minaccia, lasciando Sakura profondamente impressionato dalla sua forza.