Lo staff dell’anime televisivo tratto dal manga Wind Breaker di Satoru Nii ha annunciato che l’anime avrà una seconda stagione nel 2025. Crunchyroll ha rivelato che trasmetterà la seconda stagione in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. Aniplex ha trasmesso in streaming un video di annuncio.
La serie è andata in onda a partire dal 4 aprile 2024.
Il cast di Wind Breaker
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Kikunosuke Toya nel ruolo di Choji Tomiyama
- Yuichiro Umehara nel ruolo di Jō Togame
- Chiaki Kobayashi nel ruolo di Kota Sako
- Masaaki Mizunaka nel ruolo di Yukinari Arima
- Hiromu Mineta nel ruolo di Minoru Kanuma
La trama di Wind Breaker
Un manga adrenalinico ambientato in un liceo per delinquenti che ora sono eroi che proteggono la loro città. Un feroce, nuovo studente arriva a scuola determinato a lottare per raggiungere la vetta e diventare il più forte di tutti. Questo manga spigoloso e ricco di azione entusiasmerà sicuramente i fan di Tokyo Revengers e altre storie sui delinquenti delle scuole superiori
Haruka Sakura non vuole avere niente a che fare con i deboli: è interessato solo al più forte dei forti. Ha appena iniziato alla Furin High School, una scuola di degenerati noti solo per la loro forza combattiva, forza che usano per proteggere la loro città da chiunque desideri il male. Ma ad Haruka non interessa essere un eroe o far parte di qualsiasi tipo di squadra: vuole solo lottare per raggiungere la vetta!
Il franchise di Wind Breaker
Nii ha lanciato il manga nell’app Magazine Pocket di Kodansha in giapponese nel gennaio 2021. Kodansha pubblicherà l’undicesimo volume del libro compilato del manga il 7 aprile.
Il manga si è classificato n. 9 nella lista 2022 di AnimeJapan dei “Manga che vogliamo vedere animati” (Manga We Want To See Animated).