L’account X/Twitter di Shonen Jump ha rivelato che il manga Wild Strawberry di Ire Yonemoto si sta avvicinando alla conclusione. Il creatore del manga ha disegnato un’illustrazione che anticipava lo “scontro finale”.
La trama di Wild Strawberry

Sebbene non siano imparentati per sangue, Kingo e Kayano sono cresciuti insieme in un orfanotrofio e sono per entrambi la cosa più vicina a una famiglia. Quando sembra che il loro sogno di essere adottati stia per avverarsi, i loro nuovi genitori si rivelano essere Jinka! Proprio quando Kingo sta per essere mangiato, un Jinka sboccia a Kayano… ma il suo Jinka è molto diverso. Non tenta di ferire Kingo o altri umani. Kingo deve fare tutto il possibile per mantenere segreta la malattia della sorella, in modo che non venga potata. Un giorno, mentre lavora come umile recluta per le Flower Funeral Forces, riceve una segnalazione su un Jinka nei pressi del suo appartamento. Si precipita sul posto e trova Kayano circondata, e si guadagna una pallottola in testa per aver cercato di salvarla. Ma quando si sveglia, si ritrova in un misterioso laboratorio di potatura, sua sorella è scomparsa e lui stesso è stato infettato da un Jinka: Kayano.
Il franchise di Wild Strawberry
Yonemoto ha lanciato il manga sulla piattaforma Shonen Jump+ di Shueisha a luglio 2023. La società ha pubblicato il quinto volume del manga il 4 febbraio.
La serie è edita in Italia grazie a Star Comics, annunciata per la prima volta al Lucca Comics 2024.