Ichijinsha ha annunciato che Kazuya Minekura riprenderà il suo manga Wild Adapter quando il sito web di manga Ichijin Plus di Ichijinsha tornerà disponibile dopo la manutenzione dell’8 agosto. Il nuovo 50° capitolo del manga sarà il primo in nove anni, da quando il 49° capitolo ha debuttato sul sito Zero-Sum Online di Ichijinsha nel 2016.
La trama di Wild Adapter

Nella storia, un giovane capo gangster di nome Makoto Kubota accoglie Minoru Tokitoh, un ragazzo dal passato misterioso. Minoru è stato esposto alla droga “W.A.” che ha trasformato il suo braccio destro in un arto mostruoso. I due indagano sulle origini della droga che sta devastando il sottosuolo della città.
Il franchise di Wild Adapter
Il manga è stato lanciato sulla rivista bimestrale Chara di Tokuma Shoten nel 2000, ma nel 2011 è passato a Ichijinsha, rimanendo sulla rivista Zero-Sum Ward di Ichijinsha fino alla cessazione delle pubblicazioni nel maggio 2015. Wild Adapter è poi passato a Zero-Sum Online. Da allora, Ichijinsha ha ripubblicato i precedenti volumi di Wild Adapter, pubblicandone il settimo volume nel luglio 2015.
Ichijinsha ha rallentato la serializzazione dei manga Wild Adapter e Saiyuki Reload Blast di Minekura nel 2013 a causa di problemi di salute.
La serie ha ispirato un episodio anime originale nel 2014 e un secondo OAV nel 2015. I personaggi di Wild Adapter compaiono anche nel manga Shiritsu Araiso Koutougakkou Seitokai Shikkoubu (Comitato Esecutivo del Consiglio Studentesco della Scuola Superiore Privata di Araiso) di Minekura e nel suo adattamento video anime del 2002.
Anche Minekura ha recentemente ripreso il suo manga Saiyuki Reload Blast dopo cinque anni di pausa, nel settembre 2024.