Il nuovo numero della rivista Ultra Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Wicked Trapper: Hunter of Heroes (Magatsu Wanashi no Yūsha Kari) di Wadapen si concluderà con il prossimo capitolo nel prossimo numero della rivista il 16 settembre.
Il manga ha debuttato in Ultra Jump a novembre 2019. Il terzo volume del libro compilato del manga è stato pubblicato il 18 maggio.
La trama di Wicked Trapper: Hunter of Heroes
Echizen è un game designer che viene messo sotto lo stivale del suo lavoro ad alta pressione. Il suo posto di lavoro impegnativo non gli permetterà nemmeno di fare ciò che sa fare meglio: costruire enigmi brutali e trappole per i giocatori. Quando lascia il lavoro, qualcosa all’improvviso lo risucchia in una prigione infernale in un altro mondo. Il suo percorso si scontra con l’affascinante principessa demone Sophilia, ma prima che lei possa spiegare come o perché lo ha evocato, vengono minacciati da un gruppo di eroi predoni e Echizen osserva con orrore mentre gli “eroi” mettono in atto un massacro genocida sul demone Sophilia e i suoi amici. Con la sua vita in pericolo, Echizen usa la magia del mondo per mettere a frutto le sue abilità di sviluppatore di giochi in difesa di Sofia. Le trappole mortali che crea danno agli eroi una punizione brutale, ma la scarica di potere sblocca gli impulsi più sadici di Echizen… conducendolo lungo un sentiero da cui potrebbe non essere mai in grado di tornare indietro.