La rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa ha pubblicato l’ultimo capitolo dell’adattamento manga di Arikan della light novel Why Does Nobody Remember Me in This World? di Kei Sazane. Il quattordicesimo e ultimo volume completo sarà disponibile il 21 novembre.
La trama di Why Does Nobody Remember Me in This World?

“Perché sono stato dimenticato dal mondo intero?”.
La guerra tra le cinque razze sulla Terra – gli umani, la “Razza Demoniaca”, la “Razza degli Dei Selvaggi”, la “Razza degli Spiriti” e la “Razza delle Bestie Fantasma” – si è conclusa con la vittoria degli umani.
Si dice che il “Profeta Sid” abbia sigillato le altre quattro razze nella piramide nera ora chiamata “Cripte”.
Il compito di Kai è sorvegliare le cripte e assicurarsi che non ci siano cambiamenti. Si sta anche allenando per salvare gli umani quando le altre razze spezzeranno il sigillo e torneranno su questo mondo.
Le cripte sembravano silenziose oggi… ma dopo che Kai ha sentito il mondo piegarsi davanti ai suoi occhi… tutto è cambiato.
La “Rinascita del Mondo” è stata attivata…!!
Ora Kai si trova in un mondo completamente diverso, dove nessuno lo conosce. Ma lui si ricorda di tutti!
Il franchise di Why Does Nobody Remember Me in This World?
Arikan ha lanciato l’adattamento manga della serie di light novel Naze Boku no Sekai o Dare mo Oboeteinai no ka? di Kei Sazane sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nel febbraio 2018. L’illustratore Neco è accreditato per il character design. Kadokawa ha pubblicato il 13° volume del manga il 23 aprile.
Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie di romanzi nel luglio 2017 e il nono e ultimo volume nell’agosto 2020.
La serie ha ispirato un anime televisivo nel luglio 2024.