La piattaforma Comic Days di Kodansha ha pubblicato il capitolo finale della serie Dare ga Okudera Shō o Koroshita no ka? creata dal duo Yūshi Kawata e Yukito.

Il duo ha lanciato la serie sulla rivista Shonen Magazine Edge di Kodansha a febbraio 2023. Dopo la chiusura della rivista a novembre 2023, la serie si è trasferita sulla piattaforma Comic Days a dicembre dello stesso anno. Kodansha ha pubblicato il secondo volume della serie in formato libro a ottobre 2023.
La trama di Who Killed Shō Okudera?
La storia è ambientata nel 1995 e ruota attorno all’omicidio del protagonista Shō Okudera, un ragazzo che viveva in una remota cittadina provinciale divisa da bande territoriali minori. Shō era vittima di bullismo e sfruttamento da parte di queste bande, che iniziavano però a comportarsi in modo strano, segnalando un cambiamento in atto dietro le quinte.

Il duo ha anche concluso il manga Tamiko to Visual-kei to a giugno 2021, lanciato sul sito Tonari no Young Jump di Shueisha a dicembre 2019.
La coppia ha inoltre terminato il manga Super no Oniisan a novembre 2020 e ha lanciato due nuovi manga per il franchise MegaMan (Rockman) di CAPCOM nell’aprile 2021.
Gli autori sono anche i creatori del manga Neon Genesis Evangelion: Legend of the Piko-Piko Middle School Students, conclusosi nell’agosto 2018 con cinque volumi. Dark Horse Comics ha pubblicato il manga in inglese.
Kawata è autore dello spinoff comico Hokuto no Ken: Ichigo Aji del manga Ken il Guerriero. Il manga ha ispirato un anime all’interno del programma televisivo DD Hokuto no Ken 2 Ichigo Aji+ (DD Ken il Guerriero II + Ken il Guerriero: Gusto Fragola) nel 2015. Crunchyroll ha trasmesso la serie in contemporanea con la messa in onda.