Il sito web ufficiale dell’anime basato sulle light novel Welcome to Japan, Ms. Elf! di Suzuki Makishima (Nihon e Yōkoso Elf-san) ha rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 10 gennaio 2025. È stato inoltre rivelato un nuovo doppiatore.
Sasaki eseguirà la sigla di apertura Palette Days e Kaede Higuchi e Kanae di Nijisanji VTubers eseguiranno la sigla finale Yummy Yummy.
Il cast di Welcome to Japan, Ms. Elf
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Yumi Uchiyama nel ruolo di Wridra
- Rico Sasaki nel ruolo di Mewi
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Yūsuke Kobayashi che interpreta il ruolo di Kazuhiro Kitase / Kazuhiho
- Kaede Hondo che interpreta il ruolo di Marie
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tōru Kitahata (Haganai NEXT, Hinako Note) dirigerà l’anime presso lo studio Zero-G
- Aya Yoshinaga (Golden Kamuy, Durarara!!) scrive e supervisiona le sceneggiature della serie
- Madoka Hirayama (Love Live! Sunshine!!) è il disegnatore dei personaggi e il direttore capo dell’animazione
La trama di Welcome to Japan, Ms. Elf!
L’unico hobby di Kazuhiro Kitase è dormire. Fin da quando era giovane, entrava in un mondo meraviglioso nei suoi sogni e viveva avventure emozionanti. Un giorno, intraprende un’avventura con una ragazza elfa con cui ha stretto amicizia nel mondo dei suoi sogni, ma l’avventura viene interrotta bruscamente quando entrambi vengono bruciati dal soffio di un drago! Mentre si sveglia dal suo sogno, nota una figura familiare che dorme accanto a lui… la ragazza elfa dei suoi sogni?! Unisciti a Kazuhiro nelle sue nuove avventure attraverso il Giappone con la signora Elf!
Il franchise di Welcome to Japan, Ms. Elf!
Makishima ha iniziato a serializzare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel febbraio 2017, dove è ancora in corso. Hobby Japan ha pubblicato il primo volume del romanzo cartaceo a maggio 2019 con illustrazioni di Yappen. Hobby Japan ha pubblicato il nono volume del romanzo il 19 ottobre. J-Novel Club ha pubblicato il settimo volume in inglese il 21 dicembre.
Shimo Aono ha lanciato l’adattamento manga della storia su Comic Fire nel dicembre 2018. Hobby Japan ha pubblicato giovedì il nono volume manga.