L’account ufficiale X (ex Twitter) per l’anime televisivo del manga Welcome to Demon School, Iruma-kun (Mairimashita! Iruma-kun) di Osamu Nishi ha annunciato in un video che l’anime avrà una quarta stagione. L’annuncio coincide con il quinto anniversario dell’anime ed è stato fatto per la prima volta all’evento Welcome to Demon School, Iruma-kun Anime Special Event Devil’s Party!.
Il franchise di Welcome to Demon School, Iruma-kun
Il primo anime è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2019 su NHK Educational e aveva 23 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone con il titolo Welcome to Demon School, Iruma-kun, e ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese. La seconda stagione è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2021. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda e ha debuttato con un doppiaggio inglese nel giugno 2021.
Nishi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a marzo 2017.
La trama di Welcome to Demon School, Iruma-kun
La storia di Mairimashita! Iruma-kun segue Iruma, un ragazzo di 14 anni dal cuore gentile i cui genitori lo vendono ai demoni per i loro interessi egoistici. Tuttavia, il demone a cui è venduto non ha un nipote, quindi adora Iruma e lo manda alla scuola di demoni.