Weekly Shonen Jump ha dato inizio a quattro nuove serie manga, come annunciato sul suo profilo Twitter:
- Il 9 aprile inizierà Tenmaku Cinema di Shun Saeki e Yuto Tsukuda;
- Il 16 aprile inizierà Kiruao di Tadatoshi Fujimaki;
- Il 7 maggio inizierà Dri Tri di Jun Kirarazaka;
- Il 14 maggio inizierà Nue no Onmyouji di Kawae Kouta.
Tutte e quattro le nuove serie saranno disponibili sull’app Manga Plus.
Tenmaku Cinema
Il primo manga ad iniziare una serializzazione sarà Tenmaku Cinema il 9 aprile 2023 e sarà scritto da Shun Saeki e disegnato da Yuto Tsukuda, autori di Food Wars. La nuova serie seguira la storia di Hajime, uno studente del liceo ossessionato dal cinema che si trova ad affrontare un incontro inaspettato.
Kiruao
La serie manga Kiruao inizierà il 16 aprile e sarà scritta e disegnata da Tadatoshi Fujimaki. L’autore è già conosciuto e apprezzato grazie alla serie Kuroko’s Basketball. La serie si basa su un one-shot pubblicato nel 2022 dal titolo Kiru Ao Haru, una commedia d’azione ambientata in una scuola nella quale un assassino/agente torna bambino per un determinato motivo.
Dri Tri
Dri Tri, il nuovo manga di Jun Krarazaka, arriva dopo la serie Bone Collection, pubblicata su Weekly Shonen Jump senza troppo successo, e Kokoro ga Tsuyoenda, un manga sulla boxe pubblicato su Jump + nel 2022. Anche il nuovo manga dovrebbe essere uno spokon sulla boxe, ma non sono stati rivelati ancora dettagli riguardanti la trama, né immagini in anteprima.
Nue no Onmyouji
Nue no Onmyouji, scritto e disegnato da Kawae Kouta, è una serie che riprenderà uno one-shot omonimo pubblicato nel 2022 con il titolo Nuenchi. Si tratterà quindi di una storia battle shonen con protagonisti due fratelli alle prese con numerosi yokai.