L’animatore Kohei Kadowaki e l’etichetta cinematografica NOTHING NEW hanno presentato il progetto del lungometraggio anime Ware Ware wa Uchūjin (We Are Aliens). L’uscita del film è prevista per il 2026.
NOTHING NEW ha pubblicato un teaser video del film.
La trama di We Are Aliens
We Are Aliens è incentrato su Tsubasa e Gyotaro, due ragazzi che alle elementari sono diventati grandi amici, ma gelosia e incomprensioni alla fine li hanno allontanati. Sono passati anni e i due ragazzi hanno preso strade diverse nella vita. Ma quando i ricordi del loro passato riaffiorano, devono affrontare ciò che è successo tra loro anni prima.
Lo staff di We Are Aliens
Kadowaki, che ha creato la sequenza finale della seconda stagione di BEASTARS, è accreditata come ideatrice, sceneggiatrice, regista, storyboard artist e montatrice del film. Kadowaki ha anche creato video musicali per YOASOBI. Lo studio francese Miyu Productions (Ghost Cat Anzu, A New Dawn) è accreditato per la collaborazione alla produzione, dopo essersi unito al progetto a giugno. NOTHING NEW è accreditata anche per la pianificazione e la produzione.
Il franchise di We Are Aliens
Lo staff ha lanciato una campagna di crowdfunding lunedì sul sito web di Motion Gallery. La campagna mira a coprire i costi di produzione e pubblicità, in particolare per “migliorare la qualità del lavoro” e “distribuire il film più ampiamente”. L’obiettivo della campagna è raccogliere 8 milioni di yen (circa 51.700 dollari).
NOTHING NEW è una piccola casa di produzione cinematografica fondata nel 2022 con l’obiettivo di “creare un mondo in cui il talento non venga schiacciato”.