Watashitachi ha hanshokushiteiru
Watashitachi wa Hanshoku Shiteiru (Noi stiamo procreando) di Haruki Uchida ha raggiunto il suo epilogo. Il volume finale, il 24°, è previsto per il 10 marzo 2025. Watashitachi wa Hanshoku Shiteiru è un manga autobiografico che ha iniziato la sua pubblicazione nel 1993 come un manga-essays. Nel corso degli anni, è stato pubblicato su diverse riviste e piattaforme, tra cui Mikosuri Han Gekijou, Hontō ni Atta Waraeru Hanashi e il sito di manga web Manga Yomonga (tutti editi da Bunkasha), diventando un’opera che si è sviluppata per ben 31 anni.

Il manga racconta in modo crudo e diretto le esperienze di Uchida, come il crescere quattro figli, il matrimonio e il divorzio, e la sua battaglia contro il cancro, esplorando le difficoltà di una vita familiare complessa e dolorosa, mentre la protagonista riesce a superare queste difficoltà e a costruire una nuova vita per sé stessa.
Komori-san wa kotowarenai!
Komori-san wa Kotowarenai! (Komori non riesce a rifiutare) di Kōru Kyō Shinsha è ormai prossimo alla conclusione, con solo 4 capitoli rimanenti. L’annuncio è stato dato nel numero di febbraio 2025 della rivista Manga Time Original edito da Hōbunsha. La serie si concluderà nel numero di maggio 2025.

Komori-san wa Kotowarenai! è iniziata nel numero di aprile 2012 della rivista Manga Time Original ed è una serie di 4 pannelli (quattro-storie) che segue la vita quotidiana di Shuri Komori, una ragazza che ama aiutare gli altri e non riesce mai a rifiutare le richieste che le vengono fatte. La serie esplora i temi dell’amicizia e dell’amore, mostrando le piccole e grandi avventure della protagonista.