Studio Colorido ha annunciato la data di uscita del suo secondo film animato, intitolato Nakitai watashi wa neko o kaburu (in inglese tradotto come Wanting to cry, I pretend to be a cat e traducibile in italiano come Volendo piangere, ho fatto finta di essere un gatto). La data di uscita del film è il 5 giugno.
È stato anche creato anche un sito dedicato all’anime, che ha rivelato il primo trailer, una nuova immagine e il cast che farà parte dell’anime.
La storia
La storia originale alla ricerca di sé stessi, che si svolge in una cittadina del Tokoname, Aichi e si incentra su Miyo “Muge” Sasaki. Si tratta di una peculiare ragazza del secondo anno di una scuola media, che si innamora del suo compagno di classe, Kento Hinode. Muge inizia a seguire il ragazzo ogni giorno, ma lui non le pone alcuna attenzione. Nonostante tutto, con un segreto che non può dire a nessuno, la ragazza continua a inseguire il ragazzo. Un giorno, però, la storia ha una svolta: Muge scopre una maschera che le consente di trasformarsi in un gatto di nome Tarou. La trasformazione e la magia consentono a Muge di avvicinarsi a Kento, tuttavia potrebbero anche renderla incapace di trasformarsi nuovamente in una persona.
Il cast
Tra i doppiatori che faranno parte del cast è possibile trovare:
- Mirai Shida che interpreta il ruolo di Miyo e del gatto Tarou
- Natsuki Hanae (famoso per il suo ruolo di Tanjirou Komado in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba) che interpreta Kento, il ragazzo di cui Miyo è innamorata
Per quanto riguarda i membri che faranno parte del cast è possibile trovare:
- Junichi Sato e Tomotaka Shibayama come i co-direttori del film firmato Studio Colorido
- Mari Okada (che ha preso parte in progetti come Maquia – When the Promised Flower Blooms e Anohana: the flower we saw that day) come la scrittrice dei copioni.
Fonti: Anime News Network