Watashi to hoshikuzu to Bass
È iniziata sul numero di ottobre della rivista Premium Cheese! edito da Shogakukan, la nuova serie di Mugi Furufuki, intitolata Watashi to hoshikuzu to Bass (Io, le stelle e il basso).

La protagonista, Nanase, ha lasciato la sua band leggendo l’atmosfera dopo essere rimasta coinvolta in complicazioni sentimentali. Con il cuore colmo di emozioni represse, suona il basso in lacrime, riversando tutto ciò che prova nello strumento. Proprio in quel momento, un giovane dal volto minaccioso ascolta la sua musica e le dice: “Il tuo basso è davvero incredibile.” Colpito dalla sua passione, inizia a interessarsi a lei.
Kachi nashi reijō wa hitogirai taii ni shugosareru
È iniziata su Comic Cmoa, la nuova serie di Nairu Yamamizu, intitolata Kachi nashi reijō wa hitogirai taii ni shugosareru (La nobile senza valore viene protetta dal capitano misantropo).

La protagonista è Clear, una ragazza cresciuta nella famiglia Crow, nota per accogliere e allevare orfani. Seria e gentile, Clear si prende cura dei bambini più piccoli, ma viene trattata con freddezza dalla matrigna autoritaria e dalla perfida sorellastra Adelna. Un giorno, viene invitata a un ballo organizzato dalla famiglia nobiliare dei Hawk, ma a causa di un intrigo ordito da Adelna, viene umiliata pubblicamente. In preda alla disperazione, Clear scoppia in lacrime… ed è proprio in quel momento che qualcuno le tende una mano: Falrock, l’erede dei Hawk, famoso per essere un misantropo. Con una frase inaspettata, Falrock cambia radicalmente il destino di Clear.