Yuu Minamoto ha lanciato una nuova serie intitolata Watashi-tachi wa Kakechigatteiru (Siamo in disaccordo tra di noi) sulla piattaforma Champion Cross di Akita Shoten il 17 ottobre.
La trama di Watashi-tachi wa Kakechigatteiru
La storia segue il timido ed elegante “Idomu” Takaku, che si interessa alla sua bella compagna di classe Hazuki Shinohara, che siede accanto a lui in classe. Sembra tenere tutti gli altri a distanza, ma la verità è che non ha idea di come comunicare con gli altri. Anche Hazuki è segretamente interessata a Idomu, ma i due non hanno idea di come comunicare i loro sentimenti l’uno all’altro.
Il franchise dell’autore di Watashi-tachi wa Kakechigatteiru
Minamoto ha concluso il manga Kasen Kōshu Yawa: Sono Reijin, Kōkyū no Yami o Kiru (Il racconto notturno della principessa Kasen: quella bellezza, taglia attraverso l’oscurità del palazzo) il 6 febbraio. Minamoto ha debuttato con il manga nel 2019, basato sulla serie di light novel dell’autore Tōko Kisaki e dell’illustratore Roro Kamijō, iniziata nel 2018. Akita Publishing ha distribuito il primo volume a novembre 2020. Il sesto volume è stato distribuito il 16 aprile.
Minamoto ha concluso il manga Haken no Ninja Akabane (Temp Ninja Akabane) sul sito web Manga Cross di Akita Shoten a marzo 2023. Minamoto ha lanciato il manga su Manga Cross a luglio 2019. Akita Shoten ha pubblicato il quarto e ultimo volume del manga a giugno 2023.