Il quinto numero di quest’anno della rivista Young Animal di Hakusensha ha rivelato che Jako lancerà un adattamento manga di Watashi no Hatsukoi wa Hazukashisugite Dare ni mo Ienai (traducibile in italiano come Il mio primo amore è così imbarazzante che non posso dirlo a nessuno) dello scrittore Tsukasa Fushimi e dell’illustratore Hiro Kanzaki ) . Il manga verrà lanciato sul sesto numero, che verrà pubblicato l’8 marzo.
La trama di Watashi no Hatsukoi wa Hazukashisugite Dare ni mo Ienai
La storia segue Chiaki, atletico e ricco, talentuoso dal punto di vista accademico, che ha anche una bellissima sorella minore. Nonostante tutto questo, non è mai stato popolare tra le donne. Giura di cambiare la situazione al liceo, ma al risveglio si ritrova trasformato in una ragazza carina prima di poter mettere in atto il suo piano.
Scopre che anche sua sorella ha subito alcuni misteriosi cambiamenti.
Il franchise di Watashi no Hatsukoi wa Hazukashisugite Dare ni mo Ienai
Kadokawa ha distribuito la light novel il 10 gennaio sotto l’etichetta Dengeki Bunko.
Fushimi e Kanzaki hanno concluso le light novel di Eromanga Sensei con il 13° volume nel 2022. Fushimi ha lanciato la serie di light novel nel 2013 dopo aver terminato la serie di light novel Oreimo (Ore no Imōto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai). Entrambe le serie di romanzi presentavano illustrazioni di Hiro Kanzaki ed entrambe hanno ispirato adattamenti anime.
Fonti: Sito web Young Animal