Watashi ga make heroin nante mitomemasen wa!
Il one-shot di Noirun, intitolato Watashi ga make heroin nante mitomemasen wa! (Non posso accettare di essere l’eroina perdente!), è stato pubblicato su COMIC Meteor. L’opera è una commedia romantica scolastica piena di malintesi, con protagonista una giovane ereditiera di un conglomerato finanziario.

Himari Kujou, figlia di una potente famiglia, è innamorata del suo amico d’infanzia Riku Naruse. Tuttavia, avendo trascorso molto tempo insieme fin da piccoli, ha perso il momento giusto per confessargli i suoi sentimenti. La situazione cambia improvvisamente quando nella loro classe arriva una nuova studentessa trasferita, Mizuki Kasuga, che inizia rapidamente ad avvicinarsi a Riku. Preoccupata per questo improvviso avvicinamento, Himari decide di agire per diventare lei la “vincente eroina dell’amore”.
Doko yori mo tōi basho ni iru kimi e
Il nuovo manga Doko yori mo tōi basho ni iru kimi e (A te, che ti trovi nel luogo più lontano di tutti) ha debuttato su Tonari no Young Jump. Il manga è l’adattamento a fumetti del romanzo “boy meets girl” di Akiko Abe, vincitrice del 22º Premio Honya Taishō con Cafuné. I disegni sono affidati a Haruka Chino.

Kazuki Tsukigase, un ragazzo che porta con sé un segreto, decide di iscriversi al liceo di Saegijima, un’isola remota, nella speranza di vivere in un ambiente dove nessuno lo conosca. Un giorno d’estate, Kazuki scopre una ragazza priva di sensi in un luogo dell’isola noto come la “baia delle sparizioni divine”. Quando la ragazza riprende conoscenza, confusa e disorientata, gli chiede: “Sai in che anno siamo?” Kazuki risponde che è il 2017, ma la ragazza sussurra “1974”…