Nē, watashi 7 ko-jōda yo.~ Sodateta toshishita danshi ga ama sugiru ~
È iniziata su Manga Box, la nuova serie Nē, watashi 7 ko-jōda yo.~ Sodateta toshishita danshi ga ama sugiru ~ (Ehi, lo sai che ho 7 anni più di te? Il ragazzo più giovane che ho cresciuto è fin troppo dolce), scritta da Yume Yamaguchi e disegnata da Bajiriko Hasuda. Si tratta di una commedia romantica sulla convivenza tra una stacanovista di 29 anni e un giovane studente universitario di 22 anni. Il manga verrà aggiornato ogni due mercoledì.

La protagonista è Mayuka Shida, un’editor di manga che non riesce a decollare nella sua carriera. Mentre i suoi colleghi curano titoli che diventano anime, i suoi sforzi sembrano sempre vani, e finisce persino per causare la cancellazione della serie di un autore sotto la sua supervisione. Una sera, mentre torna a casa con l’ultima corsa del treno, si ritrova a spingere accidentalmente Yuzuru, uno studente universitario, nel fiume… Da lì comincerà una convivenza imprevista tra i due.
Seijunha idol no shōtai o boku dake ga shitteiru
La nuova serie Seijunha idol no shōtai o boku dake ga shitteiru (Solo io conosco la vera identità dell’idol dal volto innocente), con soggetto originale di Torikitoriki, sceneggiatura di Kai Takeda e disegni di Yukimineku, è stata pubblicata insu Comic Cmoa.

Il protagonista, Kagemaru, è un impiegato aziendale sfruttato (un “salaryman” da manuale). In un giorno di riposo, mentre si rilassa a casa, riceve una visita inaspettata dalla sua amica d’infanzia Nagisa, che non vedeva da molto tempo. Lei è una idol in attività e, senza preavviso, dichiara: “Da oggi vivrò qui”. Così, inizia una convivenza improvvisa e surreale. Nel corso della loro vita insieme, Kagemaru inizia a scoprire il vero volto di Nagisa, nascosto dietro la sua immagine da idol.