Wandering
La nuova serie di Chomoran intitolato Wandering è iniziato nel numero 29 di Aokishi edito da KADOKAWA.


In un mondo in cui è arrivato l’“inverno”, ormai sigillato da neve e ghiaccio, il protagonista Nejiri accompagna un certo mercante ambulante come guardia incaricata di proteggerlo dai mostri chiamati “Ombre”, che attaccano gli esseri umani. Nejiri, però, nasconde un segreto: è tormentato da una strana sensazione, come se qualcosa stesse spuntando dal suo corpo con un inquietante “spunta, spunta”… La storia prende avvio quando, in una certa città, Nejiri incontra una ragazza che si accorge di questa sua “anomalia”.
Yasagure shōkansha wa ugokanai
La nuova serie di Sora Mochi, Yasagure shōkansha wa ugokanai (Il convocatore disilluso non si muove), basata sull’opera di Yoshioka Tsuyoshi, è iniziata con una distribuzione anticipata su Comic Cmoa. Si tratta di una trasposizione a fumetti del romanzo di Yoshioka.

Un giorno, Kentarou viene forzatamente convocato in un altro mondo, dove è costretto a combattere contro i demoni. Dopo aver sconfitto persino il re demone, il suo enorme potere suscita paura nel regno, che decide di eliminarlo come minaccia. Stanco di questo mondo, Kentarou distrugge parzialmente il regno e si ritira a vivere con la demone Mei Lynn, lontano nel profondo di una foresta, dove inizia una vita tranquilla e serena. Tuttavia, un giorno, la principessa Victoria, la prima figlia del regno, fa visita a Kentarou…