L’ottavo numero di quest’anno della rivista Margaret di Shueisha ha rivelato che Mika Satonaka lancerà un nuovo manga intitolato Wana ni Kakatta Villain-kun (Il cattivo intrappolato) nel prossimo numero della rivista, in uscita il 3 aprile. Il manga avrà una pagina iniziale a colori e sarà presente sulla copertina del numero.
Contenuti
La trama di Wana ni Kakatta Villain-kun

La storia del manga inizia quando Nono, che vuole aiutare il suo amico nella loro prima relazione amorosa, tenta di ottenere l’aiuto di Akamine per il suo piano, ma viene rifiutata.
Il franchise di Wana ni Kakatta Villain-kun
Satonaka ha lanciato il manga Pink & Habanero (Pink to Habanero) su Margaret nel 2021 e lo ha concluso nell’ottobre 2025. Shueisha ha pubblicato il quattordicesimo e ultimo volume tankōbon del manga nel novembre 2025.