E’ norma pensare che i giapponesi siano sempre fuori dagli schemi, soprattutto in termini di anime. Ormai abbiamo visto antropomorfizzati gli oggetti più disparati: mezzi di trasporto, soprammobili, armi da fuoco, spiriti e animali mitologici. In questo caso si è stati ancora più originali!
La ditta Gatsy ha pensato a un’insolita trovata pubblicitaria per la sua nuova linea di deodoranti: una serie di eroi che richiamano i puzzolenti odori ascellari. E’ stato realizzato, apposta per il progetto, un sito web con due filmati per sponsorizzare il prodotto, storia dei personaggi e biografia personalizzata per ciascuno. Ecco il video preso dal canale ufficiale Youtube:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=a_M57I2WRfA
Il gruppo, soprannominato Wakki Seven, è composto da:
- Milk Smell, lo sparatutto casereccio con le sue Goo Goo Machine Guns;
- Acid Smell, il penetrante odore acidognolo con la sua misteriosa arma Object X, in grado di far saltare in aria chiunque;
- Spice Smell, il mitragliere, dotato di Spice Mill 23, il cui gusto piccante non è per tutti i palati;
- Mold Smell, il mago della muffa con la sua bacchetta magica Musty Wand che scaglia potenti aloni contro ogni nemico;
- Mushiniku Smell, un lottatore che sa di carne al vapore;
- Clammy Smell, il sudaticcio samurai con la spada Nureichimonji, altri non è che un mocio;
- Iron Smell, il guerriero della ruggine estremamente determinato e resistente che non lascia scampo a nessuno.
Le leggende narrano che l’unico modo di liberarsi da questi cattivi odori sia grazie al Deodorante dell’Infinito. Invano lo si è cercato, ma mai è stato trovato. L’unica cosa che possiamo fare è tenere alla nostra igiene, insaponando e mettendo deodorante sulle nostre ascelle. E’ bene evitare aloni o cattivi odori sotto le ascelle, specialmente in occasioni speciali come le fiere!
Voi mantenete fresche e pulite le vostre ascelle? Mi raccomando, altrimenti anche le vostre saranno invase dai Wakki Seven!