Wakainkyo no susume ~ petto to katei saien de kimamana nonbiri seikatsu. No, hazu@ COMIC
Il nuovo manga di Romio Chado, intitolato Waka Inkyou no Susume ~ Petto to Katei Saien de Kimama na Nonbiri Seikatsu. no, Hazu @COMIC, è sulla piattaforma Corona EX di TO Books. Si tratta di un adattamento in manga di un romanzo di JUN.

Il protagonista, Shio Aso, è un medico legale che, stanco della sua carriera e dei continui problemi sul lavoro, decide di dimettersi. Avendo abbastanza risorse per vivere senza dover lavorare, decide di ritirarsi presto e condurre una vita tranquilla da “giovane in pensione”. Quando scopre che il suo amico d’infanzia, Mikihiko Shukawa, è anch’esso disoccupato, gli propone di vivere insieme. Tuttavia, mentre si sistemano nella loro nuova vita, Shio scopre che nel seminterrato della sua casa è apparso un enorme vuoto, e le notizie parlano di misteriose dungeon che stanno improvvisamente comparendo in giro per il mondo. Inizia così una storia di avventure leggere e rilassate per questa strana coppia di giovani in pensione, pronti a vivere insieme e a esplorare il misterioso nuovo mondo.
Odayaka kizoku no kyūka no susume. @ COMIC~ shukushu no Mainichi meshi ~
Il nuovo manga di Sando, intitolato Odayaka Kizoku no Kyūka no Susume. @COMIC ~Shukushu no Mainichi Meshi~, è stato lanciato oggi, 1 dicembre, sulla piattaforma Corona EX di TO Books. Questa serie è uno spin-off del romanzo Odayaka Kizoku no Kyūka no Susume di Misaki, con la sceneggiatura a cura di Risa Sagawa.

La storia si concentra sulla vita quotidiana di Shukushu, il padrone di una locanda dove alloggiano i protagonisti, tra cui Rizel. Il manga mostra come il padrone della locanda si occupa dei clienti: dal fare la spesa alla lavanderia, fino al lavorare duramente prima dell’alba per offrire il miglior servizio possibile. Allo stesso tempo, vengono mostrati gli incontri con i clienti insoliti che visitano la locanda, creando situazioni divertenti e un po’ particolari. Un altro punto di interesse sono le prelibatezze che il padrone prepara, come l’acquapazza con peperoncino, che aggiunge un tocco di sapore e fascino alla storia.