Virgin killer ninpōchō
La nuova serie di Narita Imomushi, intitolata Virgin Killer Ninpōchō, è iniziata MagComi.

I protagonisti sono Gorōmaru, un ninja imbattibile in tecniche di combattimento, e Murasaki, una kunoichi specializzata in missioni di spionaggio ed esplorazione. I due sono cresciuti insieme fin da piccoli come fossero fratello e sorella, ma ora competono per diventare il prossimo capo del villaggio dei ninja. Fin dall’inizio, però, Murasaki provoca Gorōmaru dicendogli: “Può davvero un vergine ricoprire il ruolo di capo!?”. La storia mostra anche il capo del villaggio che si diverte a osservare le schermaglie tra i due, sempre sul punto di avvicinarsi… ma senza mai farlo davvero.
Ateuma-san wa takane no hana ni aisareru
La distribuzione in anteprima della nuova serie di Hazuki Itsuka, Ateuma-san wa takane no hana ni aisareru (L’eterno secondo viene amato dalla ragazza irraggiungibile), è iniziata su Comic Cmoa.
Harukaze Yamashiro finisce sempre per essere “l’eterno secondo”: anche quando si innamora di qualcuno, il suo ruolo si riduce a fare da confidente o da intermediario, aiutando la persona che gli piace a mettersi con qualcun altro. Un giorno, dopo aver di nuovo aiutato la sua cotta a fare un passo avanti con un altro, sulla via del ritorno Harukaze, per pura gentilezza, interviene per aiutare un uomo che era stato fermato da dei procacciatori.
Il giorno seguente, incontra di nuovo quell’uomo sul posto di lavoro. Con il suo aspetto quasi da celebrità, l’uomo mette la ragazza così a suo agio che lui finisce per confidargli le proprie preoccupazioni… ricevendo in cambio parole del tutto inattese.