Tutti amano Pikachu e lui ama la Ketchup!
Pikachu sicuramente non ha bisogno di presentazioni, visto che probabilmente è il Pokémon più famoso. Il simpatico mostro tascabile è conosciuto in lungo e in largo nel mondo, tutti sanno come è fatto, ma forse non tutti sanno del suo amore per il ketchup!
Proprio così, il nostro piccolo Pikachu ha una vera e propria passione per la famosa salsa di pomodoro concentrata che solitamente accompagna patatine fritte e panini!
Entra qui in gioco la compagnia alimentare giapponese “Kagome” che a partire dal primo luglio sfrutterà l’amore di Pikachu per la ketchup per pubblicizzare il nuovo film in uscita, Pocket Monster: Minna no Monogatari, il quale verrà proiettato a partire dal 13 luglio. La compagnia darà la possibilità ai fan di ottenere in 2 modi diversi un peluche di Pikachu con la ketchup.
I fan possono acquistare tre prodotti di Kagome che aderiscono alla produzione e attaccare i codici a barre in una speciale lettera da inviare alla compagnia alimentare per avere la possibilità di vincere 1 dei 100 peluche di Pikachu a partire dal primo luglio fino al 31 agosto.
Un altro modo per vincere è lasciar correre la vostra fantasia, disegnando e dimostrando le vostre abilità artistiche. I fan possono provare a vincere facendo un disegno di Pikachu su un’omelette (Omurice) e pubblicarla su Twitter o Instagram con l’hashtag “ピカチュウオムライス” (Pikachu Omurice). Coloro che parteciperanno, dal primo luglio al 31 agosto, potranno vincere un cappello con disegnato un Pikachu assonnato, con in mano un tubo di ketchup. Chi invece parteciperà dal primo agosto per tutto il mese potrà vincere un altro cappello con Pikachu che tiene in mano un piatto di Omurice.
Nel caso in cui non abbiate la vena artistica, la compagnia ha provveduto realizzando delle istruzioni passo passo su come disegnare un Pikachu e partecipare al concorso!
Fonte Anime News Network
Quindi posso solo partecipare a Luglio o anche adesso?