Kadokawa ha annunciato venerdì che la serie di light novel dell’autore Satori Tanabata e dell’illustratore Tea’s Villainess Level 99 (Akuyaku Reijō Level 99: Watashi wa Ura Boss Desu ga Maō dewa Arimasen) riceverà un adattamento anime televisivo.
La serie di romanzi ha attualmente cinque volumi. Nokomi ha lanciato un adattamento manga nel 2020 e attualmente ha tre volumi.
La trama di Villainess Level 99
Yumiella Dolkness è la malvagia ordinaria in un otome RPG, tranne per il fatto che è anche segretamente il capo nascosto sopraffatto. Ma Yumiella non è sempre stata Yumiella. Nella sua vita passata, non era altro che una studentessa universitaria introversa e una giocatrice devota. Quindi, quando si rende conto di essersi reincarnata come un boss nascosto, è determinata a stare alla larga dai protagonisti ed evitare la sua morte per mano loro. Tutto quello che vuole è una bella vita tranquilla. Peccato che quando il suo istinto di giocatore entra in gioco, Yumiella non può semplicemente ignorare le sue fantastiche statistiche… Una ragazza deve vincere!
Quindi, con un sacco di tempo a disposizione prima di iniziare la vita all’accademia, si lascia prendere la mano e raggiunge il suo livello massimo a 99. E quando tutti gli altri lo scoprono, si fanno un’idea sbagliata del suo potere, ora pensano che sia il Signore dei Demoni! Questa malvagità OP è abbastanza forte da riconquistare la vita tranquilla che ha sempre desiderato?!