Al Tokyo Game Show 2020 lo sviluppatore Spike Chunsoft ha reso pubblico il tanto atteso gioco di Re: ZERO – Starting Life in Another World, The Prophecy of the Throne, che arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in due bellissime edizioni, una Badge Edition e una Collector’s Edition il prossimo 5 febbraio.
Re: ZERO – Starting Life in Another World è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichirou Otsuka. Al momento ne sono state pubblicate 23, di cui 7 in italiano da Edizioni BD – JPOP. La serie è diventata un anime di due stagioni, la prima è andata in onda nel 2016 mentre la seconda a partire da luglio 2020. In tutto il mondo è disponibile in simulcast su Crunchyroll.
Sinossi di Re: Zero – Starting Life in Another World The Prophecy of the Throne
Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal castello reale appare improvvisamente con la notizia che la selezione reale è stata rinviata, senza ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento spinge Subaru e i suoi amici a entrare in azione. Tornano nella capitale reale solo per scoprire che c’è qualcuno che afferma di essere il sesto candidato. Il problema sta nel fatto che erano state profetizzati solo cinque candidati. Chi sarà l’impostore? I sospetti ricadono inizialmente su Emilia…
La Badges Edition include 4 spille esclusive di Emilia, Subaru, Rem e un nuovo personaggio ancora da svelare, queste spille sono in edizione limitata e arriveranno in una scatola da esposizione. Questi extra sono esclusivi per le copie fisiche del gioco e sono molto limitati.
La Collector’s Edition include, come la precedente, le 4 spille esclusive e in più un art book a colori con Concept art, schizzi e commenti dei creatori, una scatola di metallo da collezione, la colonna sonora ufficiale.