Vibration Man
Il sito web e l’app Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato il capitolo finale del manga Vibration Man (Vibe Man) di Tohki Iwai.
Iwai ha lanciato il manga su Shonen Jump+ il 20 aprile. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga il 4 agosto e pubblicherà il secondo volume il 4 dicembre. Il terzo volume sarà disponibile a gennaio 2024.
Da quando il governo ha annunciato l’esistenza di persone dotate di “poteri speciali” 10 anni fa, Shindo Susumu ha desiderato ardentemente le proprie incredibili capacità. Tuttavia, si ritrova a non essere altro che un quindicenne medio. Poi un giorno, durante la cerimonia di ammissione al liceo, un potere si risveglia finalmente dentro di lui… ma non è esattamente il tipo che aveva sempre sperato!
Kanashimi wo Atsumeru Shōjo
Il 23° numero di quest’anno della rivista Manga Action di Futabasha ha annunciato che l’artista manga TALI pubblicherà un nuovo manga one-shot intitolato Kanashimi wo Atsumeru Shōjo (La ragazza che raccoglie la tristezza) nel primo numero della rivista del 2024, che uscirà il 19 dicembre.
Yūya Takahashi e TALI hanno lanciato il manga MonsTABOO sulla rivista Big Gangan di Square Enix a giugno 2019 e la serie si è conclusa a maggio 2021. Square Enix ha pubblicato il quarto e ultimo volume del manga a luglio 2021.
Il capitolo one-shot racconta la storia di un incontro con una ragazza un po’ bizzarra.
Fonti: Shonen Jump +