Venice no koi
Venice no Koi (Love in Venice), un one-shot di Chieko Hosokawa e Fumin, è incluso come booklet nel numero di agosto di Monthly Princess edito da Akita Shoten.
Pubblicato su Hana to Yume (Hakusensha) nel 1975, è una storia che descrive lo strano destino di Ruri, che fa un viaggio a Venezia, in Italia.
Ruri si gode le strade di Venezia w il suo fidanzato Shin aspetta in Giappone, mentre una mano malvagia si avvicina di soppiatto a lei.
Itsuwari no kon’yaku wa mitsu yori mo amaku ~ erīto gekai no dokusen ai kara wa nige rarenai ~
La nuova serie di Kotori Nanami basata sull’opera originale di Kaoru Beni, Itsuwari no kon’yaku wa mitsu yori mo amaku ~ erīto gekai no dokusen ai kara wa nige rarenai ~ (Il falso fidanzamento è più dolce del miele ~ Non puoi sfuggire all’amore esclusivo di un chirurgo d’élite ~) è iniziata su Berry’s Vol.191.
Nanao è stata tradita dopo 3 mesi di appuntamenti e aveva il cuore spezzato. La sua unica famiglia, la nonna, la invita a mangiare su una nave da crociera per cambiare ritmo, ma si scopre che in realtà si tratta di un matrimonio combinato. Confusa dall’evento inaspettato, Nanao corre sul ponte, dove incontra Hijiri, un giovane chirurgo, che improvvisamente le chiede di accettare un contratto matrimoniale.