Panini Comics e Star Comics si uniscono per una collaborazione senza precedenti. Kohei Horikoshi (My Hero Academia) e Yûki Tabata (Black Clover) si omaggiano a vicenda realizzando due cover d’eccezione, le due casa editrici nostrane presenteranno le opere dei due maestri del fumetto a partire dal 20 novembre, in occasione della Milan Games Week & Cartoomics 2024, rispettivamente presso gli stand Panini Comics e Star Shop.
Il numero 36 di Black Clover, opera di Yûki Tabata, per l’occasione avrà la copertina realizzata da Kohei Horikoshi sarà un pezzo da collezione imperdibile non solo per tutti coloro che sono fan della serie, ma anche per chi ammira i lavori del collega mangaka che ne cura la cover. Il Regno di Clover è ormai un esteso campo di battaglia, che vede i Cavalieri Magici affrontare i Paladini. Mentre Yuno duella con Lucius, i compagni di Asta tentano di riportarlo a casa, ma a ostacolarli arriva Damnatio. Riuscirà il giovane mago del Toro Nero a fare ritorno prima che il paese venga distrutto?
Il Maestro Yûki Tabata rende invece omaggio al grande Kohei Horikoshi realizzando la copertina del numero 40 di My Hero Academia. La disperata lotta di All Might contro All for One continua in un susseguirsi di colpi di scena, non ultimo l’intervento di un inaspettato compagno al fianco dell’ex Simbolo della Pace. Nel frattempo, sugli altri fronti di battaglia, gli Heroes ancora in campo danno fondo a tutte le loro energie per tenere accesa l’ultima, flebile luce della speranza.