Avevamo già parlato di Vampire in the Garden. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Netflix ha pubblicato un trailer sottotitolato in inglese e domenica ha rivelato una sinossi della storia aggiornata per l’anime originale di Wit Studio intitolato Vampire in the Garden. Il video rivela la data di debutto mondiale dell’anime il 16 maggio su Netflix. Netflix ha anche svelato una nuova immagine per l’anime.
La trama di Vampire in the Garden
Il fatidico incontro tra un umano e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. Da WIT STUDIO e da un team di talentuosi creatori arriva Vampire in the Garden!
In un freddo inverno, l’umanità ha perso la sua battaglia con i vampiri, e con essa, la maggior parte di dove chiamavano casa. Una piccola popolazione di sopravvissuti ha creato un muro di luce in una piccola città per proteggerli e dare loro un posto dove vivere in pace. Il protagonista, Momo, vive una vita repressa ma desidera comunque convivere con il nemico, i vampiri. Bene, la regina dei vampiri, una volta amava gli umani ed è scomparsa dal campo di battaglia. Mentre la guerra infuria nella città degli umani, i due hanno un incontro fatale.
C’era una volta, umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una giovane ragazza e di un vampiro in viaggio per trovare il paradiso.
Il cast di Vampire in the Garden
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Megumi Han che interpreta il ruolo di Momo
- Yu Kobayashi che interpreta il ruolo di Fine
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryoutarou Makihara (Hal, The Empire of Corpses) come il direttore dell’anime
- Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate) come assistente alla regia
- Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie-, The Sky Crawlers) come il disegnatore dei personaggi e funge da capo del direttore dell’animazione
- Shunichiro Yoshihara (L’attacco dei giganti, Le bizzarre avventure di JoJo) come il direttore artistico
- Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii sono accreditati per l’ambientazione artistica
Fonti: Twitter