Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Vampire-Idol Tagiru, inizia un nuovo manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
MangaNotizie

Vampire-Idol Tagiru, inizia un nuovo manga

Inizia una nuova serie manga

Vanessa 1 anno fa Commenta! 2
 
Seguici su Google Aggiungi Anime | iCrewPlay alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Il 21° e il 22° numero combinato di quest’anno di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato che l’autore di manga Kazuhiko Shimamoto lancerà una nuova serie manga nel prossimo numero della rivista, il 7 maggio, intitolato Vampire-Idol Tagiru (in alto a sinistra).

Vampire-Idol Tagiru, inizia un nuovo manga

Il manga Vampire-Idol Tagiru di Shimamoto racconta la storia di un appassionato mangaka che ha una storia sulle idol. Qualcosa di strano accade durante un’esibizione dal vivo del gruppo di idol a cui appartiene il protagonista del manga, Tagiru Chisio.

Il franchise dell’autore di Vampire-Idol Tagiru

Shimamoto è noto per la sua serie manga Hoero Pen, incentrata sul creatore di manga Moyuro Honoo (un personaggio che Shimamoto usa come controfigura in questa e altre opere, anche se non è chiaro se il personaggio sia l’autore della nuova serie) e sulle sue difficoltà nell’industria dei manga. La serie è iniziata con Moeyo Pen nel 1990, poi è proseguita con Hoero Pen nel 2001 e infine con Shin Hoero Pen nel 2011. Gli ultimi due sono stati serializzati sulla rivista Sunday GX di Shogakukan. Shin Hoero Pen si è concluso con 11 volumi. Shimamoto ha disegnato una nuova storia intitolata Hoero Pen RRR, ambientata durante la pandemia di COVID-19, nel 2021.

Leggi Altro

Chotto Matō yo, Harutora-kun, ecco la sigla finale
Tenkaichi anime: uscita ad aprile 2027, trailer, trama e cast
Star Detective Precure!, ecco il nuovo video
Even the Student Council Has Its Holes!, ecco il nuovo video
Pubblicità

Shimamoto è noto anche per altre commedie esagerate come Honō no Tenkōsei (Blazing Transfer Student) e Anime Tenchō. È anche l’autore di Aoi Honō (Blue Blazes), un racconto romanzato degli anni universitari di Shimamoto nei primi anni ’80, che vede protagonista anche Moyuru Honoo. Il manga è degno di nota per l’inclusione di versioni romanzate di alcuni dei membri fondatori dello studio di anime Gainax.

Honō no Tenkōsei e Anime Tenchō hanno ispirato degli anime, mentre Aoi Honō ha ispirato una serie televisiva live-action.

Potrebbero interessarti

His Majesty the Demon King’s Housekeeper, termina il manga

Myther, terminato il manga

Multi-Mind Mayhem: Isekai Tensei Soudouki, ecco il nuovo video

Romelia War Chronicle, ecco il nuovo video

Mamuyun e Yasashī hito no koroshikata, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?