Uzaki-chan Wants to Hang Out! è probabilmente la commedia slice of life più attesa della prossima stagione anime e la sua protagonista Hana Uzaki, con il suo caratterino e la sua malizia, già sta attirando l’attenzione degli spettatori come Takagi (Karakai jozu no Takagi-san) e Nagatoro (Ijiranaide, Nagatoro-san) hanno fatto prima di lei.
Negli ultimi due mesi, ben 3 trailer dell’anime sono stati pubblicati sul canale YouTube di KADOKAWAanime, di cui l’ultimo appena una settimana fa. Nel caso volessi farti un’idea sull’anime di Uzaki-chan Wants to Hang Out!, eccoli a tua disposizione:
La stagione anime estiva 2020 è però alle porte e, per tutti coloro che già seguivano il manga o semplicemente aspettano ansiosi di poter cominciare questa nuova serie, sono disponibili nuove interessanti informazioni.
Il sito web ufficiale di Uzaki-chan Wants to Hang Out! ha infatti recentemente rilasciato numerose novità riguardanti la messa in onda della serie. Secondo quanto riportato, Uzaki-chan Wants to Hang Out! sarà costituita dai consueti 12 episodi, che verranno raccolti in 3 uscite per l’edizione home video, da 4 episodi ciascuna.
Gli episodi dell’anime televisivo saranno trasmessi ogni venerdì a partire dal 10 luglio sulle emittenti AT-X, Tokyo MX, San’in Broadcasting, BS11, e d Anime Store e tutti i sabati a partire dall’11 luglio su ABC TV e TV Aichi. In anticipazione della prima messa in onda, i personaggi principali di Uzaki-chan Wants to Hang Out! sono inoltre apparsi in una trasmissione in diretta il 14 giugno.
Lo staff di Uzaki-chan Wants to Hang Out!
Uzaki-chan Wants to Hang Out!, tratto dal manga di Take, narra le strampalate vicende di Hana Uzaki, ragazzina vispa e procace che tenta in ogni modo di portare fuori a divertirsi il suo senpai, famoso per essere un tipo solitario.
Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder) sarà il regista dell’anime, prodotto dallo studio ENGI (Kemono Michi: Rise Up). Takashi Aoshima (entrambe le stagioni di Yuruyuri – Happy Go Lily, Himouto! Umaruchan, Survival Game Club!) si occuperà della sceneggiatura, mentre Manabu Kurihara (Kemono Michi: Rise Up) curerà il character design. La sigla d’apertura, Nadamesukashi Negotiation, sarà interpretata da Kano e Naomi Ouzora, doppiatrice di Hana Uzaki, che canterà recitando il ruolo della protagonista.