Avevamo già parlato dell’anime Uzaki-chan want to hang out!. Se hai perso l’articolo lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime televisivo di Take intitolato Uzaki-chan Wants to Hang Out! (titolo tradotto dell’originale giapponese Uzaki-chan wa Asobitai!) ha rivelato una nuova immagine e ha pubblicato un nuovo trailer.
Take ha lanciato il manga su Niconico nel dicembre 2017 come parte del marchio Dra Dra Sharp #.
Il franchise di Uzaki-chan wa asobitai
La prima stagione è stata presentata in anteprima in Giappone il 10 luglio 2020 ed è andata in onda per gli episodi 12. Funimation ha trasmesso in streaming la stagione mentre andava in onda in Giappone.
Il cast della prima stagione di Uzaki-chan wa asobitai
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Seina Katō che interpreta il ruolo di Yanagi, la sorellina di Uzaki
- Hideo Ishikawa che interpreta il ruolo di Fujio, il padre di Uzaki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder) come il direttore della prima stagione dell’anime per ENGI (Kemono Michi: Rise Up)
- Takashi Aoshima (Yuruyuri –Happy Go Lily entrambe le stagioni, Himouto! Umaruchan, Survival Game Club!) come colui che ha supervisionato i copioni della serie
- Manabu Kurihara (Kemono Michi: Rise Up design dei personaggi secondari) come colui che ha disegnato i personaggi
La trama di Uzaki-chan wa asobitai
L’unico desiderio di Sakurai Shinichi è un po’ di pace e tranquillità. Ma Uzaki Hana, il suo turbolento e ben dotato studente universitario, ha altri piani. Tutto ciò che vuole è uscire e prenderlo in giro. Con l’aiuto del suo fascino allegro e vivace tenacia, questo potrebbe essere solo l’inizio di una bella relazione!
Fonti: Sito web ufficiale