Utsufushi sensei no kakenai seikatsu
Honda, autore di Skeleton Bookstore Clerk Honda-san e With Love from a Sick Planet, inizierà una nuova serie, Utsufushi sensei no kakenai seikatsu (The Unwriting Life of Sora Gobaiko Sensei), sulla rivista di manga online Comic Bunch Kai di Shinchosha.

La storia è una commedia editoriale ambientata nella storica casa editrice Hakugei-sha e racconta le difficoltà di Utsubutadao, uno scrittore incapace di scrivere, che brancola nel buio nel tentativo di scrivere un altro romanzo. Sono presenti anche numerosi scrittori e redattori unici, tra cui Hanada, che è il suo editor. Si dipana una “storia per scrivere una storia”.
On’na no jinsei ni seikei tte hitsuyōdesu ka?~ Biyō seikei no uragawa ga kaosudatta hanashi ~
La nuova serie di Kaneko Bera, intitolata On’na no jinsei ni seikei tte hitsuyōdesu ka?~ Biyō seikei no uragawa ga kaosudatta hanashi ~ (La chirurgia plastica è necessaria nella vita di una donna? – La caotica storia dietro la chirurgia plastica), basata su un’idea originale di Pachimi, è iniziata sul sito di manga online di Shinchosha, Kurage Bunch.

L’opera è la storia di Akagi Satomi, una donna che finisce per lavorare part-time come assistente infermieristica presso una clinica di chirurgia estetica. “Se lavoro qui, potrò entrare nel club delle donne più belle e fare un ottimo affare”, è ciò che Satomi sogna quando inizierà a lavorare lì. Tuttavia, il suo istruttore senior ha un doloroso calco facciale e i clienti sono tutti diversi, compreso uno che vuole assomigliare a un personaggio degli anime. Il caotico ambiente lavorativo porta Satomi alle lacrime. Questa commedia sul lavoro si sviluppa rispondendo alla domanda: “Ci sono molte informazioni in giro sulla chirurgia estetica, ma com’è davvero?”