Usotsuki Twilight
La nuova serie di Sato, intitolata Usotsuki Twilight, è iniziata nel numero di luglio della rivista Hours GH edito da Shonen Gahosha.

Saku, il ragazzo più teppista della scuola, ha un segreto. In realtà, insieme alla sorella e alla sua amica d’infanzia, Chihoshi, fa parte di un trio che gestisce un canale di streaming, sotto il nome di “Teboku Saki Sisters”. Inoltre, durante le trasmissioni, Saku si traveste da ragazza, nascondendo il suo vero volto, e ha come marchio distintivo vestiti carini e due code di cavallo. Un giorno, si ritrova fuori di casa travestito da ragazza, e incontra per caso Mizuki, una sua compagna di classe bellissima e sempre un po’ invadente, che lo molesta spesso a scuola… Una commedia romantica che ruota attorno al “gap moé” di un ragazzo travestito da ragazza.
Hajimemashite# hatsukoi haishin-chū
La nuova serie di Torimura, intitolata Hajimemashite #Hatsukoi Haishin-chu, è iniziata nel numero 11 di Young Gangan edito da Square Enix.

Il protagonista è Kazato, un giovane che lavora come modellatore 3D per un VTuber. Kazato può parlare a lungo delle cose che ama, ma quando si sente nervoso, le parole non riescono a uscire, e ha difficoltà nelle relazioni interpersonali. Dopo la morte per malattia della vicina di casa, Kotono, che lo aiutava a fare pratica con il parlare da bambino, Kazato ha ancora più difficoltà a esprimersi. Un giorno, mentre è abbattuto per essere stato escluso da un progetto al lavoro, il pupazzo che usava per fare pratica con Kotono e un modello 3D creato da Kazato iniziano a risuonare insieme…