Usotsuki kōgō-sama wa haran no hajimari
La nuova serie Usotsuki Kōkō-sama wa Haran no Hajimari è è iniziata su LINE Manga. La trama è di Seika Asami, il design dei personaggi è di Kanami Riyuma, e la produzione è curata da YFALL e Fumoa.
Il paese di Bansa ha accolto una principessa di un regno vicino come imperatrice tramite un matrimonio strategico. Un giorno, una serva del palazzo, Kochun, viene consultata da una collega che le chiede se per caso abbia dimenticato un ago mentre stava rifacendo un abito da cerimonia per l’imperatrice. Durante il bagno dell’imperatrice, Kochun decide di entrare segretamente nel spogliatoio per rimuovere l’ago dall’abito. Ma ciò che scopre inaspettatamente è un segreto dell’imperatrice.
Akuyaku reijō ni, tasukete kureru hīrō nante imasen
La serie Akuyaku Reijou ni, Tasukete Kureru Heroo Nante Imasen (Non Esistono Eroi che Possano Aiutare una Dama Malvagia) basata sul lavoro di Sak, con animazioni 2DCG di PlaNetStudio è iniziata su Piccoma. Questo titolo è un’opera originale della linea Inkrose Comics, gestita da Manga LABO, e la struttura e il design dei personaggi sono curati da Kasai, noto per Futago Ouji no Miwake-kata (Come Distinguere i Principi Gemelli).
Vivieretta, una giovane marchesa, era la promessa sposa del secondo principe, ma un giorno, mentre una dama si avvicina al principe, Vivieretta le dà uno schiaffo, scena alla quale assiste anche l principe. In quel momento, Vivieretta ricorda di essere stata una giapponese nella sua vita precedente. Realizzando di essere una cattiva, tenta di evitare lo sviluppo tipico di una reincarnazione in un altro mondo, dove solitamente la protagonista malvagia subisce un destino crudele. Ma ormai è troppo tardi… La storia segue Vivieretta, reincarnata come una dama malvagia, mentre spera in un eroe che la salvi in modo da poter iniziare una nuova vita.