Il numero di settembre della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha ha pubblicato il capitolo finale di Usotsuki Hanayome to Dōsei Kekkon-ron di Naoko Kodama (Spose bugiarde e teoria del matrimonio tra persone dello stesso sesso).
La trama di Usotsuki Hanayome to Dōsei Kekkon-ron
La storia del manga inizia con Rei Shigisawa, una donna lesbica in carriera che è stanca di soddisfare i capricci degli eterosessuali quando il matrimonio tra persone dello stesso sesso probabilmente non sarà legale in Giappone nel prossimo futuro. Una notte in centro, si riconnette con Sayo, una ex collega e cotta che si è ritirata dopo essersi sposata per diventare casalinga. Quando Sayo dice a Rei che ha problemi con il suo matrimonio e che non ha un posto dove andare stasera, Rei la lascia restare per la notte.
Il franchise di Usotsuki Hanayome to Dōsei Kekkon-ron
Kodama ha lanciato il manga nel Comic Yuri Hime a settembre 2023. Ichijinsha ha pubblicato il primo volume del manga il 17 aprile.
Kodama ha lanciato il manga yuri Days of Love at Seagull Villa (Umineko-sō Days) nel fumetto Yuri Hime a gennaio 2019. Ichijinsha ha pubblicato il primo volume del manga nel maggio 2019 e il terzo e ultimo volume nel settembre 2020. Pubblicato Seven Seas il manga in inglese.
Kodama ha anche disegnato il manga NTR: Netsuzou Trap, che ha ispirato un anime televisivo nel 2017. Il manga è terminato a dicembre 2017.