L’artista di BEASTARS Paru Itagaki ha lanciato una nuova serie manga intitolata Ushimitsu Gao sulla piattaforma Champion Cross di Akita Publishing. Il primo capitolo è ora disponibile per la lettura.
La trama di Ushimitsu Gao
La storia segue la casalinga 33enne Megumi Sano, che ha una forte sensibilità spirituale. Una notte, mentre fa sesso con suo marito, un fantasma appare improvvisamente nella sua stanza. Si sente umiliata invece che spaventata dopo che il fantasma è stato testimone della sua noiosa vita sessuale con suo marito. Il fantasma inizia ad apparire nella loro camera da letto ogni notte.
Il franchise di Beastars
Il primo anime televisivo ha debuttato su Netflix in Giappone, sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV e su TV Nishinippon nell’ottobre 2019. La stagione ha debuttato su Netflix al di fuori del Giappone nel marzo 2020. La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima a gennaio ed è andata in onda di nuovo nel Il Giappone nel blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. Netflix ha debuttato con la seconda stagione fuori dal Giappone nel luglio 2021.
Itagaki ha lanciato il suo manga BEASTARS sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a settembre 2016. Il manga è terminato a ottobre 2020. Akita Shoten ha pubblicato il 22° e ultimo volume del manga a gennaio 2021.
Il manga SANDA di Itagaki ha avuto il via libera per un adattamento anime. Itagaki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Champion nel luglio 2021. Akita Shoten ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2021 e il sedicesimo volume l’8 agosto.